Allora.
È difficile spiegare a parole quanto abbia signifcato per me la musica di Nobuo Uematsu (parlano da soli i numeri del mio last.fm) e quanto abbia inciso in modo fondamentale nel mio amore per la serie Final Fantasy, quindi è inutile ribadirlo qui.
Diciamo solo che,nonostante la scomodità delle poltrone dell'Auditorium Conciliazione, nonostante vari problemi logisitco-organizzativi legati alla gestione del meet & greet e altre remore...
beh, il concerto di Nobuo e la band con Tiki per me è stato meraviglioso, una delle esperienze che mi porterò dietro finché campo.
E attenzione, oltre all'ovvio discorso Final Fantasy, devo dire che sono rimasto completamente stregato anche dalle nuove produzioni:
l'aspetto "fiaba musicata", il meraviglioso delirio di 卵の中から産まれたあの子, la versione "latineggiante" di Eyes on Me...
Diciamo pure tutto, tanto che al meet sono un po' impazzito mostrando il mio vecchio tatuaggio a tema Griever, dichiarato il mio amore alla splendida cantante Xiao e boh, qualche delirio di troppo.
Vi giro un po' di account da seguire su Instagram, che è brutto e tutto ma in questi casi serve ancora:
se manca qualcuno, fatemi sapere!
Infine, volevo ringraziare la mia cara combriccola genovese per la compagnia / organizzazione e i beati, faticosissimi giri romani ❤️
è stato bello anche trovarsi brevemente con Annalisa, tanto per far sapere che la vecchia anima dei mortacci di Cetramod continua a bazzicare da queste parti in barba ai braccobaldi!